la mia ricetta

Disegni & Ritratti

quando un piatto mi piace riesco a cucinarlo in qualsiasi modo stuzzicando l’estro. Le castagne erano così belle che era un peccato lasciarle troppi giorni nel cesto sarebbero diventate cattive così, stamattina alle cinque, con pazienza ho iniziato a pelarle pensando a quale piatto avrei potuto preparare da servire oggi a pranzo Gli gnocchi sono il mio piatto preferito e le castagne sarebbero state un ottimo ingrediente da incorporare nella farina. Come una scienziata studia la formula  io ho studiato la ricetta. la cavia era mio marito.Devo dire che gli gnocchi di castagne condite con sugo di funghi e castagne accompagnate da un buon vino barbera ha avuto successo al punto che mio marito mi ha chiesto il bis Mi viene però un dubbio ora che mio marito dorme Sarà stato mio il merito o del vino?img517schizzo a matita

View original post

Un pensiero su “la mia ricetta

Lascia un commento

